Holeshot Moto nasce da un’idea di Guido Passarelli.
Proveniente da una famiglia originaria di Cingoli (MC), patria del tassello nostrano, Guido si interessa immediatamente alle due ruote. Dopo anni di motociclismo vissuto con grandissima passione sia per il fuoristrada che per la velocità, subisce un grave incidente che lo costringe a letto e a non camminare per tantissimo tempo. Durante questo periodo difficile, decide di utilizzare internet per aggiornarsi su tutto ciò che gira intorno alla moto. Abbigliamento, accessori, parti speciali e sicurezza attiva e passiva, diventano le sue letture preferite e il suo stimolo quotidiano alla ricerca di prodotti diversi dal solito, utili per vivere la moto al meglio e per il suo ritorno in sella che desidera con tutte le sue forze. Quando, a causa di questo incidente, Guido perse anche il suo lavoro e si ritrovò a dover affrontare tutte le ulteriori difficoltà che ne derivavano, decise fortemente di trasformare quella situazione negativa in positiva (e propositiva), iniziò cosi’ a pianificare il suo futuro e un giorno si accese la lampadina. Perchè non utilizzare il suo bagaglio di conoscenze e condividerlo con gli altri? Perchè non immergersi finalmente al 100% nella sua passione?
“L’idea prese forma e diventò realtà.Una nuova sfida è iniziata, quel giorno nacque Holeshot Moto, e oggi si ritorna in sella….”
Guido Passarelli
HOLESHOT MOTO
DI PASSARELLI GUIDO
Via Nenni, 12 – 60127 – Ancona Tel e Fax 071/2415556 Orari: 9.30/13 – 15.30/19 Cod. Fiscale: PSSGDU76E14A271Q P.IVA: 01491340426 Num. REA imprese di Ancona: 188112