D) Effettuate spedizioni all’estero? R) Sì, ma soltanto nei paesi UE o strettamente limitrofi: Albania Austria Belgio Bosnia-Erzegovina Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Kosovo Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo Macedonia Malta Montenegro Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Serbia Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Turchia Ungheria.
D) Hai un negozio fisico che posso visitare? R) Al momento la nostra attivita’ si concentra solo online, ma potete eventualmente ritirare il prodotto presso i nostri magazzini senza costi di spedizione selezionando la relativa opzione in fase di acquisto. Si noti che non tutti i prodotti elencati sul sito web sono disponibili in magazzino, quindi se volete passare anche solo per provare un capo senza acquistare, meglio che ci contattiate prima per appuntamento e per sapere della sua disponibilita’.
D) Quando potrò ricevere la mia merce? R) Holeshotmoto.it attualmente spedisce da Ancona e, in alcuni casi, potra anche spedire gli articoli direttamente a voi dal fornitore stesso. Gli ordini sono in genere elaborati nello stesso giorno, ed ogni articolo mostrerà in scheda il tempo previsto per la sua gestione ed evasione. Una volta partito, il pacco arrivera’ in circa 48 ore al massimo, ma alcuni articoli possono richiedere più tempo e sarete tempestivamente avvisati sulla situazione. Uno dei motivi per cui siamo apprezzati e’ proprio la velocita’ in cui spediamo la merce! Riceverete una email di notifica di spedizione entro 8 ore dalla spedizione stessa con annessa informativa sul corriere utilizzato (TNT solitamente) e sul suo codice di tracciabilita’ (si noti che saltuariamente la merce anche di un unico acquisto puo’ essere spedita in 2 o piu’ volte per ragioni di logistica). Effettuando il login su holeshotmoto.it , si possono verificare gli stati di avanzamento dei vari ordini.
D) Quando viene scaricata la mia carta di credito? R) Quando si effettua un ordine, viene autorizzato il pagamento dalla vostra carta solo per l’importo esatto del vostro ordine e lo potrete verificare ricevendo in automatico la conferma di pagamento dal nostro sito ed eventualmente da Paypal.
D) La mia carta di credito e’ al sicuro effettuando un ordine on-line? R) Assolutamente si. Usiamo le più recenti tecnologie di sicurezza e crittografia per assicurare che le vostre informazioni rimangano private!
D) Non posso aggiungere elementi al mio carrello, vedere il mio carrello o accedere al mio account. R) Holeshotmoto.it richiede al vostro browser di accettare i cookie e di avere java script attivato al fine di accedere a determinate aree e funzioni del sito web, come ad esempio il carrello della spesa e le sezioni di account. Assicurarsi quindi di avere la versione piu’ aggiornata del browser che utilizzate, e se continuate ad avere problemi, chiamateci al +393282662451
D) Cosa significa lo stato dell’ordine? R) Stato dell’ordine consente ai clienti di vedere a che punto del processo di evasione degli ordini sono i suoi acquisti. Gli ordini possono essere modificati o cancellati solo quando il loro stato è uguale a “ordine ricevuto.” Una volta che un ordine è in stato “Ordine accettato in elaborazione” non può essere piu’ cancellato o modificato, poiche’ l’ordine è stato elaborato dal nostro magazzino ed è in coda per essere spedito.
D) Come posso sapere se un articolo è disponibile? R) Informazioni sullo stock e sulla disponibilità verranno visualizzati nella scheda del prodotto scelto o dopo aver selezionato una taglia / colore durante l’acquisto di un prodotto. In alcuni casi ti contatteremo se non dovessimo rispettare i tempi specificati in scheda.
D) Come faccio a sapere quale taglia è piu’ giusta per me? R) La maggior parte dei nostri marchi hanno una tabella misure in formato grafico e una breve descrizione specifica sulla nostra esperienza diretta riguardo alla loro vestibilita’. In alcuni casi abbiamo anche prodotto un video esplicativo nella pagina dedicata alle “guide ai prodotti”. Per ulteriori informazioni, suggeriamo in ogni caso di contattarci con le vostre misure o altre informazioni utili alla definizione delle taglie all’indirizzo [email protected] ,chiedere a noi è spesso la soluzione migliore!
D) Cosa succede se, una volta arrivata, la taglia non va bene? R) Cerchiamo di avere una politica di cambio taglia molto indulgente. Siamo consapevoli che ogni giacca, casco, ecc, può vestire in modo molto soggettivo e può essere difficile comprare un certo articolo su Internet. A tal proposito consulta la nostra politica di reso e recesso per i dettagli.
D) Per i prodotti in saldo o fuori tutto, vale ugualmente la politica di reso/recesso? Posso cambiare il prodotto se non si adatta alle mie esigenze? R) Sì, è possibile! I resi dei prodotti in saldo o fuori tutto, sono gestiti allo stesso modo di qualsiasi altro articolo.
D) Esiste una funzione di accumulo punti ad ogni ordine da spendere poi per futuri acquisti su holeshotmoto.it? R) Si, certamente. E’ denominata “Punti Holeshot” e puoi leggere il regolamento a questo link.
D) Perché dovrei acquistare da voi, invece che da qualche altro rivenditore? R) Lasciamo ai nostri clienti la risposta a questa domanda, se sei curioso, mettici alla prova!
C’è una domanda a cui non abbiamo risposto? Contattaci