Sono anni ormai che macino km in moto, e mi sono reso conto di non aver documentato quasi nulla della mia amata regione (Le Marche) e di tutto il centro Italia che fa parte spesso dei miei tour di un weekend, quelli brevi ma profondi e approfonditi.
In queste pagine cerchero’ quindi, come in un diario, di portarvi con me tra le strade più desuete, i borghi alternativi o abbandonati e le amenità naturali che compongono questa zona così a portata del motociclista che cerca l’avventura. Non i soliti passi “da piega” dunque, ma mini-tour che aiutano a staccare la spina, che stimolano la scoperta e la curiosità, o che ti fanno tornare indietro nel tempo per dimenticare lo stress accumulato in settimana.
In questi itinerari troverai:
*Formula “plug&play” inserisci sul navi e non pensi a nulla. La mappa del percorso è scaricabile gratuitamente. **In alcuni casi possono non essere presenti i dettagli del pernotto o dei ristori ove non effettuato/i.
I file con tutto il resto delle info supplementari, potranno essere scaricati utilizzando i vostri “Punti Holeshot” che accumulate facilmente in questi modi.
Add comment
Devi essere connesso per inviare un commento.